Regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Full Moon
    ☽❤☾

    Group
    Capo
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    Le regole per una buona convivenza.
    Vi prego di rispettarle.



    1. Il mio è un lavoro gratuito fatto da un fan per i fan, questo non significa che non sia importante, pertanto vi invito a non rubare, a non ricaricare su altri siti, o far passare per vostro il mio lavoro.

    2. Il mio blog è un luogo libero chiunque può rispondere ai post non è obbligatorio presentarsi ma vige la regola della buona educazione. Rispettate gli altri e sarete rispettati. Fate gli str*nzi e verrete bannati.

    3. Per avere l'accesso allo streaming seguite la procedura che trovate QUI.

    4. Per accedere alla "Zona Downloads" seguite la procedura che trovate QUI.

    5. I link per streaming o downloads non devono essere divulgati. Chi interessato ad un progetto reindirizzatelo al sito non passate link dei singoli episodi o dei canali telegram. Qualora mi rendo conto che questa regola non viene rispettata o i miei progetti appaiono su altri siti, gruppi o quant'altro, le sezioni del sito chiuderanno definitivamente.

    6. QUI c'è il post dove segnalare link o episodi non funzionanti. Seguite il format per fare le segnalazioni o non le prenderò in considerazione.

    7. Non accetto richieste drama ne tra i commenti ne via MP. Mio il blog mia la scelta su cosa tradurre.

    8. I rilasci delle traduzioni seguono il ritmo del mio tempo libero quindi non iniziate a scrivere commenti come "perché non hai ancora pubblicato l'episodio?" "Perché sei così lenta?" "Il sito XXX ha già rilasciato l'episodio perché tu no?" perché rischiate di essere bannati. Sarò spietata e priva di qualunque ripensamento.

    9. Questa più che una regola è una constatazione amichevole. Traduco quello che più mi aggrada, so di avere gusti discutibili in fatto di drama/movie, ma dovete prendere quello che vi do (in questo caso pubblico) qual ora non fosse di vostro gradimento nessuno vi obbliga a guardarlo. Chiudete la pagina e tuffatevi nel web ci sono tanti altri ottimi fansub.

    Edited by Klaudia_19 - 10/4/2023, 20:16
     
    Top
    .
0 replies since 28/2/2018, 10:27   5347 views
  Share  
.