Come muoversi nel sito

Guida per guardare i drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Full Moon
    ☽❤☾

    Group
    Capo
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    Visto che alcuni di voi hanno difficoltà ad usare il sito ho realizzato questa guida sperando che possa esservi di aiuto.
    Prima di accedere alle sezioni vi ricordo di registrarvi alla piattaforma di forumfree, ma se state leggendo questa discussione l'avete già fatto.

    Una volta entrati nel sito scorrette la pagina fino alla sezione "Traduzioni".
    Qui troverete altre sezioni (es. Drama, movie, ecc...) entrate nella sezione a voi interessata. Io procederò con Drama.

    Clicca sulle immagini per ingrandirle


    All'interno della sezione troverete due discussioni importanti "Elenco Drama Subita" e "Elenco Web-Drama subita".
    (Per chi non lo sapeva i web-drama sono drama con episodi dalla durata massima di 15 minuti.)
    Scegliete l'elenco desiderato e cliccateci sopra. Vi si aprirà la discussione.



    Noterete di fianco ai titoli la scritta in grassetto "In Corso" "Completo" "Prossimamente"
    Nei drama con scritto "Prossimamente" non troverete i sottotitoli perché è un progetto che non ho ancora iniziato, quindi scegliete sempre drama con affianco scritto "completo" o "In corso" se vi piace seguire i rilasci settimanali.



    Scegliete il titolo e cliccateci sopra. Vi si aprirà un altra discussione con la seda del drama.



    Scorrete la scheda del drama e sotto il trailer trovate l'elenco degli episodi, cliccate sul numero dell'episodio e vi si aprirà un altra pagina con le varie opzioni tra il downloads e lo streaming.



    Cliccate il link che più vi interessa.
    Per chi non è pratico consiglio Mega o Drive (quando i link sono disponibili) sia per streaming che per download perché sono le piattaforme più facili da usare.

    Spero che questa guida vi sia stata di aiuto e buona visione.
     
    Top
    .
0 replies since 19/7/2020, 12:08   10147 views
  Share  
.