ANNUNCIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Full Moon
    ☽❤☾

    Group
    Capo
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    Quando leggerete questo annuncio a qualcuno verrà un colpo ad altri non importerà un bel niente perché non si soffermano a pensare che dietro le traduzioni c'è tutto un lavoro umano e tecnico.
    Comunque...
    Ultimamente sono stata sotto i radar (per così dire) perché il mio PC è morto. Per i più attenti avevo già detto che mi dava dei problemi, per i meno attenti adesso lo sapete.
    Il tecnico gli ha dato un occhiata e gli ha dato definitivamente l'estrema unzione, non si può salvare.
    Adesso... comprare un PC nuovo non è una cosa da 50 euro al mercato e facendo due conti potrò affrontare la spessa solo nel periodo post settembre (il tutto sempre che quest'arco di tempo scorra senza intoppi. Ma con la fortuna che ho nell'ultimo periodo non ci metterei la mano sul fuoco).
    Ho il portatile che uso per il lavoro ma purtroppo quell'ammasso di circuiti non supporta molti dei programmi che uso per tradure (infatti tradure l'ultimo episodio di F4 è stata un impresa titanica) ma per connessione dati è davvero veloce perché sviluppato per esserlo quindi dopo averci pensato molto ho preso una decisione...
    Mi prendo un periodo di pausa dalle traduzioni e userò quest'arco di tempo per rimuovere tutti i link e ricaricarli.
    Non è un lavoro che si può fare nell'arco di un paio di giorni, ci vuole tempo e molti non sanno cosa significa dare tempo quindi dal 22 aprile fino all'ultimazione dei lavori di aggiornamento il sito verrà chiuso al pubblico.
    Cosa significa?
    Significa semplicemente che vedrette le varie sezioni ma non potrete entrarci (tranne la bacheca).
    Nella tag news metterò in rosso e in maiuscolo "SITO IN MANUTENZIONE. LEGGERE QUI." reindirizzando a questo post.
    Penso che come cosa sia abbastanza chiara, ma già so che riceverò molti MP di persone che chiederanno l'accesso.
    Comunque
    Per chi è arrivato fin qui grazie e a presto :*:
     
    Top
    .
0 replies since 21/4/2022, 11:32   15893 views
  Share  
.